Modulo Anagrafica per manifestazione di interesse alla Vaccinazione Covid-19 riservato esclusivamente ai Lavoratori Autonomi (P.IVA) iscritti all’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Lecce
Come da precedente comunicazione (23/01/2021), gli iscritti lavoratori autonomi interessati alla vaccinazione Covid-19, devono obbligatoriamente compilare il form predisposto da Regione Puglia.
In attesa, al fine di sollecitare ulteriormente gli enti preposti e velocizzare la risposta per la campagna di Vaccinazione COVID-19, lo scrivente Ordine invita gli iscritti lavoratori autonomi a compilare il modulo anagrafica per manifestazione di interesse alla Vaccinazione Covid-19 riservato esclusivamente ai Lavoratori Autonomi (P.IVA) iscritti all’Ordine TSRM PSTRP della provincia di Lecce.
I dati verranno raccolti entro il 28 febbraio 2021 e immantinente inviati agli enti preposti.
Aggiornamento 29/03/2021
viste le ulteriori numerose richieste ricevute, la raccolta adesioni è stata riaperta per permettere, a chi non è stato ancora contattato per la vaccinazione, di sottoscrivere il form. La raccolta sottoscrizioni continuerà ed i dati verranno inviati per sollecito agli organi preposti.