MAV Tassa di Iscrizione Annuale 2020

Per tutti gli iscritti

Si comunica che a partire dal 20/01/2020 sono state completate le procedure per il caricamento del MAV per il pagamento della Tassa di Iscrizione Annuale 2020.

Di seguito un breve tutorial per il download del MAV per il pagamento della Tassa di Iscrizione Annuale 2020 e della Assicurazione RC Professionale 2020

Tutorial

Credits: info@ordinetsrmpstrplecce.it

Si informano i SOLI TSRM e Assistenti Sanitari iscritti all’Ordine TSRM PSTRP Lecce ante 2018 e che non sono in possesso del PIN per procedere alla registrazione per il primo accesso al nuovo portale iscrizioni.alboweb.net , che i PIN sono stati comunicati nella lettera accompagnatoria al MAV 2019.

Tuttavia, l’Ordine, agli iscritti che ne fanno richiesta (TSRM e Assistenti Sanitari iscritti ante 2018), può comunicare il PIN affinché possano procedere alla registrazione per il primo accesso al nuovo portale e provvedere al pagamento del MAV relativo alla tassa d’iscrizione annua. Qui maggior info per la procedura https://ordinetsrmpstrplecce.it/download-mav-tia-2019/

Si rammenta che tale procedura con PIN è indirizzata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai TSRM e Assistenti Sanitari iscritti ante 2018.