I° Congresso Nazionale della Commissione d’Albo dei Logopedisti “IL LOGOPEDISTA PER UNA SANITA’ DI VALORE”

Gentilissimi colleghi,

siamo lieti di annunciare il 1° Congresso Nazionale della Commissione d’Albo dei Logopedisti. Il Congresso dal titolo “IL LOGOPEDISTA PER UNA SANITA’ DI VALORE. Incontriamoci per conoscere, agire, cambiare” si terrà a Roma il 15/16 Marzo 2024 presso Auditorium Antonianum.

Tutti noi siamo chiamati a partecipare e a sentirci protagonisti  della realtà Logopedica nella nuova sanità che si sta delineando in questi anni. A tal proposito la Commissione d’Albo dei Logopedisti di Lecce ha deciso di offrire l’iscrizione gratuita al Congresso ai primi 10 che si iscrivono entro il 26 febbraio 2024 inviandoci i propri dati anagrafici, professione, numero di iscrizione all’ordine e recapiti  a logopedista@ordinetsrmpstrplecce.it.

Alla cda si dovrà consegnare copia dell’attestato di avvenuta partecipazione.

Se per qualsiasi motivo l’iscritto designato non parteciperà al Congresso, sarà corrisposta una sanzione pari alla quota di partecipazione (100,00 euro)

Visita il sito del congresso https://congressonazionalelogopedisti.it// potrai in tal modo:

• Scaricare il programma scientifico e il Bando della sezione Poster
  • Prenotare il tuo soggiorno in uno degli hotel consigliati

Certi di fare cosa gradita vi aspettiamo al Congresso

Cda Logopedia Lecce