MAV Tassa Annuale di Iscrizione all’Albo 2019 e procedura Download MAV
Sono arrivate molte segnalazioni riguardanti il mancato arrivo del MAV (per TTSSRM e AS) per il pagamento della Tassa di Iscrizione Annuale all’Albo del 2019.
Comunichiamo che il MAV per il pagamento della TIA 2019 è stato già inviato ma con ritardo rispetto gli anni passati.
Nella lettera accompagnatoria della Federazione Nazionale per il rinnovo di Iscrizione all’Albo, ci saranno due MAV: uno comprensivo del premio per il sistema di protezione e relativa polizza assicurativa (solo per TTSSRM), l’altro senza assicurazione professionale.
Per i Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e gli Assistenti Sanitari, questo è l’ultimo anno in cui verranno inviati tramite posta ordinaria i bollettini MAV.
Dal 2020 tutti gli iscritti dovranno accedere al portale e scaricare il proprio MAV.
La procedura qui sotto quindi sarà obbligatoria a partire dal 2020.
Procedura Download MAV
Per gli iscritti TTSSRM e Assistenti Sanitari all’Ordine TSRM PSTRP Lecce i PIN saranno comunicati nella lettera accompagnatoria al MAV 2019.
Tuttavia, l’Ordine, agli iscritti che ne fanno richiesta, può comunicare il PIN affinché possano accedere da subito al portale e provvedere al pagamento del MAV relativo alla tassa d’iscrizione annua 2019.
Per scaricare il MAV per la TIA 2019, bisogna
- inviare una mail con richiesta del PIN a info@ordinetsrmpstrplecce.it oppure a segreteria@ordinetsrmpstrplecce.it
- una volta ricevuto il PIN, collegarsi al portale https://iscrizioni.alboweb.net/ e cliccare su “Se sei un Tecnico Sanitario di Radiologia Medica o un Assistente Sanitario iscritto all’Ordine e sei in possesso del PIN clicca qui per accedere”
- inserire e confermare i dati richiesti (codice fiscale e il PIN)
- se validi, è richiesta la conferma/modifica dell’indirizzo di posta elettronica e del telefono (se già esistenti in AlboWeb) o l’inserimento (se non esistenti);
- inseriti e confermati i dati, il professionista riceverà un messaggio di posta elettronica con un collegamento per l’impostazione della password;
- impostata la password, il PIN è disattivato e il professionista deve accedere con l’indirizzo di posta elettronica e la password inseriti.
A supporto, si allega di seguito la guida con le modalità di accesso al portale tramite PIN: leggi la guida