Bando Iscrizioni Gratuite 1° Congresso Nazionale TeRP 2024 – Napoli

Gent.mi colleghi TeRP

La Commissione di Albo dei Tecnici di Riabilitazione Psichiatrica, in accordo con l’Ordine TSRM e PSTRP della provincia di Lecce, ha istituto il bando di candidatura per il conferimento dell’iscrizione gratuita al 1° Congresso nazionale TeRP, rivolto ai primi 5 candidati afferenti all’albo dei Tecnici di Riabilitazione Psichiatrica della Provincia di Lecce, al fine di perseguire l’obiettivo di favorire la partecipazione dei propri iscritti.

Di seguito il Bando con il regolamento e l’allegato.

Cordialmente,

Chiara Reho – Presidente CdA TeRP